Ugl, uffici e casa Giovanni Centrella e Laura De Rosa perquisiti a Roma

Centrella

ROMA – La sede del sindacato Ugl a Roma è stata perquisita la mattina del 15 aprile dalla Guardia di Finanza. In particolare, le perquisizioni degli agenti si sono concentrate sugli uffici di Giovanni Centrella, segretario generale della Ugl, e di Laura De Rosa, la coordinatrice della segreteria generale.

La Procura di Roma ha disposto le perquisizioni nella sede del sindacato Ugl nell’ambito di una inchiesta perappropriazione indebita. Oltre agli uffici nella sede del sindacato, i finanzieri hanno perquisito le abitazioni private del segretario generale  Centrella e della coordinatrice  De Rosa.

Ugl, uffici e casa Giovanni Centrella e Laura De Rosa perquisiti a Romaultima modifica: 2014-04-15T12:15:21+02:00da ggiurata