Pagani, assalto al portavalori: si cercano due persone

SalernoToday

Ora il fascicolo delle indagini dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore è stato trasferito alla Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno

Si inizia a chiudere il cerchio sui nomi dei malviventi che venerdì scorso hanno assaltato un portavalori provocando una sparatoria su Corso Padovano a Pagani. Nel mirino delle forze dell’ordine vi sarebbero almeno due persone, autori degli spari che hanno ferito tre passanti. Le indagini proseguono senza sosta nonostante la rapina non sia andata a segno. Ora il fascicolo delle indagini, dalla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore è stato trasferito alla Direzione Distrettuale Antimafia di Salerno.

Intanto questa mattina i carabinieri hanno svolto nuovi controlli nel quartiere Lamia di Pagani e nel San Marzano sul Sarno. Mentre  altri 280 militari dell’Arma, affiancati da cinque unità cinofile ed elicottero, hanno effettuato numerose perquisizioni all’interno del Mercato Ortofrutticolo di Pagani, dove sono stati controllati tutti i container, i negozi all’interno della struttura e gli uffici amministrativi.

Pagani, assalto al portavalori: si cercano due personeultima modifica: 2014-12-03T17:01:11+01:00da ggiurata
Reposta per primo quest’articolo