orfeo-pisu (1)

L’amministratore de La nuova Sicurvis seduto comodamente e tranquillamente dietro la scrivania.

Ricordate quando con orgoglio Orfeo Pisu, l’Amministratore Unico, dichiarava con pomposità di voler salvare la società! Quanti paroloni, quante promesse, mai mantenute!
UNAL SARDEGNA (Facebook)COMMENTA l’articolo UNAL SARDEGNA “LA PAURA FA 90 … ANZI 87
Vi invito rileggete tutti gli articoli promossi e le azioni fatte all’UNAL.Praticamente questo è il modo di Orfeo Pisu e company per assicurare il lavoro alle sue GpG.? Per 87 si intende le 87 GpG che erano soddisfatte di aspettare senza pretendere niente in cambio. E oggi vi lamentate?
Provate a guardare all’orizzonte: non vedete i nuvoloni di tempesta che stanno per  piombarvi addosso?
SVEGLIATEVI!  Uscite da questo vostro oblio! Non c’è sindacato che tenga che vi possa aiutare. Solo voi, potete difendervi, non demandate a nessuno la vostra dignità e sicurezza!
Mostrate dignità

Questo il testo di UNAL Sardegna (facebook):
Nuova Sicurvis srl :Ad oggi 30/11/2016 i dipendenti della N.S. non si sono ancora visti retribuire le mensilità di Settembre, Ottobre ed il rateo della quattordicesima mensilità così come previsto da precedente accordo sindacale ( Cgil Cisl Uil e Ugl ).
Con Novembre ormai terminato si terrà conto di un ulteriore stipendio a fondo che chissà quando e “se” i dipendenti andranno a percepire, senza poi parlare della Tredicesima mensilità che sarebbe stata una boccata d’aria per loro e rispettive famiglie ma che purtroppo non vedranno.
I 90 dipendenti vivono ormai da troppo tempo in una condizione di ansia e rassegnazione, facendosi carico delle molteplici problematiche aziendali..
Ci auguriamo per tutti loro che finisca quanto prima questa infinita agonia in quanto non più sostenibile

R.S.A.. UNAL Nuova Sicurvis   Stefano  Sinibaldi
ultima modifica: 2016-12-01T12:18:36+01:00da ggiurata