ARZU SFUGGE ALLA CATTURA. BLITZ IN DIVERSE REGIONI. 15 ARRESTI

lunedì 21 luglio 2008

fonte: Unione Sarda
È sfuggito alla cattura il superlatitante Raffaele Arzu, ricercato, tra l’altro, per una serie di assalti a furgoni portavalori, banche e supermercati. Per questi reati i carabinieri del comando provinciale di Perugia hanno arrestato 15 persone in esecuzione di altrettante ordinanze di custodia cautelare. Sono accusate, assieme ad Arzu, di far parte di una banda specializzata in rapine. Agli arresti hanno collaborato anche i comandi provinciali di Nuoro, Sassari, Oristano, Roma, Genova, Pavia e Modena, oltre chè unità cinofile ed eliportate.
Delle 15 ordinanze di custodia cautelare di stamane nell’ambito dell’indagine dei carabinieri di Perugia, due sono state eseguite dai militari del Nucleo operativo del comando provinciale di Sassari, entrambe nei confronti due uomini originari di Orune ma da tempo residenti nel Sassarese.

ARRESTI NEL SASSARESE. A Tergu è stato arrestato un allevatore di 46 anni, Carmelo Contena, mentre nella sua casa di Buddusò i carabinieri hanno prelevato un commerciante di formaggi, Giuseppe Melchiorre Deiana, 38 anni. Il primo è stato condotto nel carcere sassarese di San Sebastiano, il secondo in quello di Tempio Pausania. Per entrambi le accuse sono associazione per delinquere specializzata in rapine, porto e detenzione di armi ed esplosivi e furti.

ARZU SFUGGE ALLA CATTURA. BLITZ IN DIVERSE REGIONI. 15 ARRESTIultima modifica: 2008-07-21T15:45:00+02:00da ggiurata
Reposta per primo quest’articolo