L’UNAL RINGRAZIA L’ ON. BECCALOSSI (PDL) PER AVER OFFERTO IL PATROCINIO LEGALE GRATUITO ALLA GUARDIA GIURATA MAURO PELELLA.

Viviana Beccalossi (Pdl)

LEGGI TUTTO>>>zhttp://www.libero-news.it/articolo.jsp?id=709884

Brescia, 7 aprile 2011 – “Ho già preso contatti con uno studio legale pronto ad assumere, senza fa ricadere alcuna spesa sull’uomo, la difesa della guardia giurata” arrestata lunedì a Quinzano dopo aver ucciso due rapinatori che avevano preso d’assalto la Cassa Rurale di Borgo San Giacomo. Viviana Beccalossi, deputata bresciana del Pdl e vicecoordinatore regionale del partito, spiega di “aver deciso, qualora ne avesse bisogno e lo ritenesse opportuno, di offrire una sorta di patrocinio gratuito alla guardia giurata”.
“Chi mi conosce bene sa che moralismo, e soprattutto falso moralismo, non mi appartengono – spiega la Beccalossi, che entrò giovanissima in politica con l’ex MSI nel 1989 – Non ho le competenze specifiche per giudicare quali siano effettivamente le eventuali colpe della guardia giurata ma sono però in grado di capire che i mostri, quelli veri, sono i banditi, persone che mietono terrore tra la gente perbene e minano la serenità di chi lavora e rispetta la legge”.
L’onorevole Beccalossi ha in cantiere una proposta di legge che prevede “la trasformazione da reato contro il patrimionio a reato contro la persona per le rapine effettuate nelle case” e l’abolizione delle tasse per tutti quegli interventi che servono per “mettere in sicurezza abitazioni, piccole e medie imprese e strutture private”.
L’UNAL RINGRAZIA L’ ON. BECCALOSSI (PDL) PER AVER OFFERTO IL PATROCINIO LEGALE GRATUITO ALLA GUARDIA GIURATA MAURO PELELLA.ultima modifica: 2011-04-08T10:14:00+02:00da ggiurata
Reposta per primo quest’articolo