UNAL Sindacato vigilanza privata Tel. 346.5213845 email: segreteria-nazionale@unal-sindacato.it l'Unal è un Sindacato libero e indipendente, da sempre al fianco dei lavoratori della sicurezza privata. Per tutelare i loro diritti.

l’istituto Centrale Security Group, di Calenzano, non corrisponde da tre mesi gli stipendi alle guardie giurate.

Ma il particolare momento negativo non risparmia nessuno, le Guardie Giurate ad esempio, dipendenti e non, dell’istituto Centrale Security Group, di Calenzano denunciano le continue violazioni contrattuali, salariali e le pessime condizioni di lavoro in cui sono costrette ad operare. I consiglieri provinciali di Rifondazione comunista Andrea Calò e Lorenzo Verdi “esprimiamo solidarietà ai lavoratori e chiede alla Provincia di Firenze, al Comune di Calenzano e alla Regione Toscana di intervenire senza alcun indugio per riportare la legalità e il rispetto dei diritti. E’ necessario che Istituzioni e Enti coordini noi una azione per contrastare l’inosservanza delle leggi e fermare la repressione sulle libertà e attività sindacali”. 
“Chiediamo di sapere i motivi per i quali da tre mesi la proprietà non corrisponde gli stipendi e perché la medesima opera violando norme contrattuali, le leggi sulla sicurezza e prevenzione e delle libertà sindacali” scrivono i consiglieri in una domanda di attualità rivolta al presidente Barducci.

LEGGI TUTTO>>>http://www.nove.firenze.it/vediarticolo.asp?id=b2.02.06.15.01

l’istituto Centrale Security Group, di Calenzano, non corrisponde da tre mesi gli stipendi alle guardie giurate.ultima modifica: 2012-02-07T15:37:16+01:00da
Reposta per primo quest’articolo