ROMA: morta la guardia giurata ferita dal vigilante-rapinatore alla Pisana

È morta la guardia giurata ferita durante una tentata rapina a Roma lo scorso 15 ottobre in Via del Carafa intentata da un suo collega, poi arrestato dai Carabinieri dopo una serie di indagini. Salvatore Proietti,di 55 anni, era ricoverato all’ospedale San Camillo. La vittima era stata ferita nei pressi di via della Pisana, dove il rapinatore si era appostato coprendosi il volto con un passamontagna.

Il rapinatore sapeva che i suoi tre colleghi alle 7 di quel giorno sarebbero arrivati sul posto con un furgone portavalori per prelevare il contante custodito all’interno della cassa continua di un supermercato. Contro di loro sparò alcuni colpi di pistola ferendo due colleghi prima di scappare. Alcuni giorni dopo i Carabinieri del Nucleo investigativo di Roma arrestarono il rapinatore, un 39/enne di Ardea e dipendente della stessa società, la Coopservice. Per lui ora l’accusa è di omicidio.

fonte: http://www.ilmessaggero.it

Mercoledì 05 Dicembre 2012 – 14:00
ROMA: morta la guardia giurata ferita dal vigilante-rapinatore alla Pisanaultima modifica: 2012-12-06T09:01:00+01:00da ggiurata
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento