L’Istituto di vigilanza “Europolice” di Castel San Giorgio (SA) corrisponde anche la seconda tranche dell’indennità di vacanza contrattuale.

i nostri iscritti l’hanno percepita in data 23 giugno 2015,  su richiesta del Segretario Generale Francesco Pellegrino, formulata durante l’incontro tenutosi presso la sede dell’Istituto in data 22 giugno 2015, mentre gli altri restanti lavoratori l’hanno ricevuta con lo stipendio del mese di giugno e durante questo incontro si è stabilito con la sottoscrizione del verbale di accordo che a partire dal mese di ottobre 2015 saranno inseriti in busta paga TUTTI gli elementi figurativi ( ferie/permessi/ecc.ecc.) previsti dall’art. 114 punto 8 del c.c.n.l. di categoria.
 
Voglio solo ricordare che in questo istituto sono presenti anche altre sigle sindacali, evidentemente per faro altro, visto che solo con l’intervento dell’UNAL i lavoratori hanno percepito quanto gli spettava.
L’Istituto di vigilanza “Europolice” di Castel San Giorgio (SA) corrisponde anche la seconda tranche dell’indennità di vacanza contrattuale.ultima modifica: 2015-07-15T10:33:25+02:00da ggiurata
Reposta per primo quest’articolo