VERGOGNA A QUESTI INDEGNI.

Al rifiuto di firmare la busta paga, in quanto è un abuso da parte del datore di lavoro, il ns iscritto è stato oggetto di minacce, da parte del capo servizio dapprima e poi dall’amministratrice, che ha ordinato di “tagliargli” l’orario, in sette ore e di spostarlo dal luogo di lavoro, e infine il capo servizio gli ha detto: qui non cambierà mai nulla, dillo anche agli altri”. 
Questo sabato mattina, dopo che giovedì, due giorni prima avevamo avuto un incontro sindacale, in cui questi due soggetti si sono mostrati falsamente gentili e collaborativi per poi mostrare due giorni dopo la loro vera natura, che è quella di mortificare i dipendenti anche in presenza del proprio figlio di nove anni, VERGOGNA.
QUESTO ATTEGGIAMENTO TENETELO CON ME, se avete la faccia, state sfidando la buona sorte, come state messi non vi consiglio di assumere simili atteggiamenti, vi ricordo che sfruttate le gpg e i fiduciari con centinaia di ore di straordinario che pagate in nero e questo basta per farvi chiudere e finire in guai molto seri con la giustizia. E lei capo servizio indossi la divisa, o si crede di essere il tenente Colombo,
Alla prossima situazione simile metterò il vostro nome.

Comunque NON firmate la busta paga, mandateli a quel paese.

VERGOGNA A QUESTI INDEGNI.ultima modifica: 2019-02-28T12:12:05+01:00da ggiurata
Reposta per primo quest’articolo