UNAL Sindacato vigilanza privata Tel. 346.5213845 email: segreteria-nazionale@unal-sindacato.it Siamo un Sindacato libero e indipendente da sempre al fianco dei lavoratori. Per tutelare i loro diritti.

SUL SOLE 24 ORE: VIGILANZA PRIVATA E TRASPORTO VALORI

Il SOLE 24 ORE SI INTERESSSA DELLE QUESTIONI DELLA VIGILANZA PRIVATANello “Speciale Sicurezza 2012” (clicca qui perleggere o scaricare) appaiono  infatti due articoli dedicati al settore. 
Il primo (pag. 7) si riferisce al segmento del trasporto valori rappresentato da Assovalori: nelle parole del Presidente Antonio Staino, traspare l’attesa per un’oculata vigilanza sull’applicazione delle nuove norme, tale da consentire alle imprese virtuose di beneficiare del giusto vantaggio competitivo derivante da un corretto – benchè oneroso – adeguamento. Il riferimento è non solo ai costi dell’adeguamento al D.M. 26972010, ma anche ai “costi” della crisi economica e della concorrenza sleale, che di fatto impongono un blocco delle tariffe del trasporto valori, pur a fronte di continui aumenti e rincari. E di agevolazioni alle quali le aziende del trasporto valori, seppur iscritte all’albo dei trasportatori, non possono però beneficiare delle stesse.

SUL SOLE 24 ORE: VIGILANZA PRIVATA E TRASPORTO VALORIultima modifica: 2012-11-09T11:35:00+01:00da
Reposta per primo quest’articolo