UNAL Sindacato vigilanza privata Tel. 346.5213845 email: segreteria-nazionale@unal-sindacato.it l'Unal è un Sindacato libero e indipendente, da sempre al fianco dei lavoratori della sicurezza privata. Per tutelare i loro diritti.

Silli: “Togliere l’Iva sulla vigilanza privata e sugli anti-furto”

L’ UNAL APPOGGIA QUESTA INIZIATIVA CHE SE PASSERA’ SARA UN OTTIMO INCENTIVO PER AMPLIARE LA PLATEA DEI FRUITORI DEI SERVIZI DI VIGILANZA

Giorgio Silli, coordinatore provinciale di Forza Italia

La proposta di Forza Italia, che nei prossimi giorni inizierà a raccogliere le firme nelle piazze, contro i costi elevati della sicurezza.

PRATO. Togliere l’Iva sulla vigilanza privata e gli impianti anti-furto. Questa la proposta di Giorgio Silli, presidente provinciale di Forza Italia e responsabile nazionale per l’immigrazione. Forza Italia raccoglierà le firme nelle piazze. “Lo Stato non ci tutela più contro i malviventi e non ci difende dai furti in casa e dalle aggressioni – scrive Silli – Le forze di polizia i carabinieri sono sempre costantemente sotto organico e lasciatemelo dire anche sin troppo vituperati da un’ opinione pubblica che spesso non si capisce bene da che parte stia. I cittadini, esasperati stanno iniziando a difendersi come possono e sempre piu’ spesso ricorrono a istituti di vigilanza privati”.

“Possibile che nel nostro paese queste spese non siano deducibili? – prosegue Silli – Possibile che addirittura si debba pagarci l’Iva? Da oggi, approfittando della campagna elettorale per le regionali, Forza Italia inizierà a raccogliere firme per chiedere al governo di non applicare l’Iva sulla vigilanza privata e sugli impianti antifurto. Saremo in piazza e fra la gente con i nostri gazebo a partire dai prossimi giorni”.

Silli: “Togliere l’Iva sulla vigilanza privata e sugli anti-furto”ultima modifica: 2015-05-12T18:44:05+02:00da
Reposta per primo quest’articolo