Malattia: visite fiscali per il 2016, giorni e ore di reperibilità

Immagine

Malattia: visite fiscali per il 2016, giorni e ore di reperibilità

Lavoratore in malattia: obbligo di reperibilità, fasce orarie per la visita di controllo del medico dell’Inps.   Il lavoratore ammalato deve sottoporsi, preferibilmente sin dal primo giorno di malattia, ad un accertamento sanitario da parte del proprio medico curante, che produce un’apposita certificazione.   La disciplina cambia caso a seconda che l’assenza per malattia sia di durata pari o inferiore a 10 giorni, oppure sia superiore a 10 giorni:

LEGGI TUTTO>>>Malattia: visite fiscali per il 2016, giorni e ore di reperibilità

Piacenza – Morte della guardia giurata nell’alluvione: potrebbe essere aperta un’inchiesta

Immagine

IlPiacenza

Morte della guardia giurata nell’alluvione: potrebbe essere aperta un’inchiesta
Il corpo della guardia giurata dell’Ivri Luigi Albertelli è all’obitorio a disposizione della magistratura e l’auto di servizio è stata sequestrata. Sotto la lente, però, ci sono anche gli eventuali rilasci di acqua e le comunicazioni di allerta. Potrebbe presto essere aperta un’inchiesta“

Potrebbe presto essere aperta un’inchiesta sulla morte del metronotte Luigi Albertelli e sull’alluvione che ha devastato Valnure, Valtrebbia e Roncaglia. La procura, con il procuratore Salvatore Cappelleri in prima persona e con il sostituto Roberto Fontana, ha seguito da vicino la drammatica giornata, in stretto contatto con le Forze dell’ordine. I magistrati stanno valutando la grande messe di dati che sono arrivati. L’auto dell’Ivri, ritrovata a Riva di Pontedellolio, è stata sequestrata dalla Polstrada e il cadavere del povero metronotte è all’obitorio a disposizione dell’Autorità giudiziaria, anche se per il momento non è stato disposto alcun esame autoptico. La morte dell’automobilista è da mettere in relazione alla tenuta della strada. Se si avvierà una indagine occorrerà capire perché quel tratto di asfalto a Bettola abbia ceduto in modo repentino. Ma l’interesse degli inquirenti potrebbe anche essere attirato dall’eventuale rilascio dell’acqua dal Brugneto e dalle corrette, o meno, comunicazioni di allerta che sono state inviate ai Comuni e ai cittadini.“

Leggi l’articolo:http://www.ilpiacenza.it/cronaca/morte-della-guardia-giurata-nell-alluvione-potrebbe-essere-aperta-un-inchiesta.html

Palermo; Furto finisce in tragedia Metronotte muore d’infarto

Citazione

La guardia giurata stava inseguendo alcune donne che avevano rubato della merce dagli scaffali dello “Spaccio alimentare” ma il cuore non ha retto.

Leggi tutto>>>Furto finisce in tragedia Metronotte muore d’infarto

La beffa delle guardie in stazione Solo un servizio di portierato

Immagine

Ormai si fa quello he si vuole, in barba al T.U.L.P.S.  sarebbe ora che si facessero rispettare le regole che lo stesso prevede. E una vergogna ! poi si scopre che i portieri hanno precedenti penali o sono addirittura ricercati con regolare mandato di cattura.

Uno dei «vigilants» in stazione a Bergamo porta le valigie di un passeggero

Leggi la notizia>>>La beffa delle guardie in stazione Solo un servizio di portierato