Come potete constatare con i vostri occhi nemmeno il Ministro dell’interno l’ha spuntata con il Segretario Generale dell’Unal Francesco Pellegrino…….

Come potete constatare con i vostri occhi nemmeno il Ministro dell’interno l’ha spuntata con il Segretario Generale dell’Unal Francesco Pellegrino Utile ricordare che per i due ridicoli “capi di accusa” di falso e truffa per i quali prima La Prefettura di Salerno, questa con il chiaro intento di aiutare la supervigile a sbarazzarsi del sottoscritto, ma il maldestro tentativo non riuscì … Continua a leggere

Palermo: Via Viperano, guardia giurata trovata morta all’interno di un cantiere edile

La vittima è un uomo di 63 anni. I carabinieri sono stati allertati da una telefonata. Sul posto anche il medico legale. Da stabilire le cause della morte“ Il luogo della tragedia – foto Piero Longo Macabra scoperta all’interno di un cantiere edile in via Giovanni Antonio Viperano, nei pressi di via Resuttana, dove un uomo è stato trovato senza vita. … Continua a leggere

parla la guardia particolare giurata che ha sventato la rapina alla banca Popolare di Novara. Guarda il video.

Citazione

06 febbraio 2015 ore 13:31 Parla la guardia particolare giurata che ha sventato la rapina alla Popolare di Novara. Vedi il video.

Una rapina pare sia stata sventata dagli uomini dai carabinieri alla Popolare di Novara sul corso Campano. L’allarme della banca ha permesso il rapido intervento degli uomini dell’arma e messo in fuga i malviventi.

Due uomini di cui uno armato hanno cercato di eludere i controlli di sicurezza. Uno di loro è riuscito ad accedere mentre un altro aspettava fuori con una berretta. La prontezza di riflessi della guardia giurata che ha fatto partire l’allarme ha scoraggiato il malvivente armato ad entrare. Un grande sangue freddo dellla guardia particolare giurata che non si è lasciato intimorire dalle minacce armate.

I due si sono dati alla fuga pare a piedi e poi su un motorino. Stando al racconto della guardia i due avevano studiato i suoi movimenti perché proprio all’orario in cui sono arrivati lui è solito recarsi in bagno. I due forse erano convinti di prenderlo alla sprovvista all’esterno del gabbiotto di sicurezza ma oggi la guardia particolare giurata ha cambiato le sue abitudini scongiurando l’ennesima rapina alla Popolare di Novara.

VIDEO

Comunicato alle G.P.G. dell’Istituto di vigilanza “REAL VIGILANZA” di Pontecagnano (Sa)

Giovedì 5 febbraio 2015, siete stati invitati dalla vostra direzione, a recarvi presso la stessa per ritirare l’ORIGINALE del decreto di nomina a guardia particolare giurata, in quanto la stessa direzione contravvenendo a quanto dispone il Ministero degli Interni, Vi forniva la FOTOCOPIA del decreto. Ciò è avvenuto, in quanto il Segretario Generale dell’unal, Francesco Pellegrino, nella stessa mattinata aveva … Continua a leggere

Straordinario fuori busta paga: normativa e sanzioni

Il Ministero del Lavoro, in risposta ad un quesito posto dalla Direzionale regionale lavoro del Veneto (nota n. 2642 del 6 febbraio 2014), individua precise sanzioni applicabili al datore di lavoro che retribuisce il lavoro straordinario svolto daidipendenti fuori busta paga, non computandolo nel prospetto paga. => Stipendi non pagati: tutele e diritti dei lavoratori Normativa Le disposizioni normative riguardanti il lavoro straordinario prevedono che la … Continua a leggere

Dedicato ai miei nemici………….

Citazione

Mi complimento con quei sindacati autonomi che non hanno fatto alcun cenno sulla notizia della mia assoluzione, in particolare mi complimento con quello che in occasione del mio rinvio a giudizio per altro fatto per cui sono anche per questo assolto con formula piena, si prese la briga di pubblicare sul proprio sito l’articolo “carte false per il vigilantes” per poi non pubblicare a sua volta l’ articolo dell’ assoluzione. Dimostrando cosi una sua assoluta disonestà intellettuale.
Se fosse avvenuto il contrario e cioè sarei stato condannato, TUTTI si sarebbero precipitati a pubblicare la notizia, ma con mio sommo piacere sia per questi squali che per quelli che mi avevano denunciato, sarei felice se mi inviassero i loro recapiti, in modo che gli potrei inviare delle confezioni di pasta FISSAN.

Francesco Pellegrino Segretario Generale dell’UNAL