Chi ha coperto per anni i De Santis?

Citazione

Da questa documentazione derivata dalla mia attività sindacale ai tempi che militavo nella Uiltucs (da cui sono andato via nell’anno 2006) che qui pubblico si può fare un idea che è interessato a capire, BASTA LEGGERE A CHI HO INVIATO LE MIE DENUNZIE CONTRO I DE SANTIS, SOLO L’INPS COMMINO’ UNA MEGAMULTA DI 4,300 Miliardi di lire.

I sindacati dove stavano? oggi si stanno godendo le trattenute delle indennità di mobilità dei lavoratori licenziati e gli ex lavoratori della Ipervigile che da quando e solo da quando i De Santis sono usciti dalla scena, hanno tirato fuori la voce, dove stavano quando il sottoscritto lottava per loro! erano muti ciechi e sordi. preferendo di schierarsi con i padroni che circa due anni fa li hanno portati alla perdita del posto di lavoro. 

Leggo dalla stampa che circa ottanta lavoratori hanno reso dichiarazioni alla magistratura, ma nessuno di loro ha dichiarato che un politico nocerino ha fatto assumere circa 50 unità da La Supervigile prima e dalla Ipervigile che assumevano questi elementi in cambio di cosa dal politico? Dimostrando cosi nonostante la situazione in cui si trovano di nascondere elementi utili per scoprire chi ha coperto in tutti questi anni i De Santis.

Il sottoscritto questo nome lo conosce lo denunziò già nel 1999 adesso lo racchiuso in una busta presso un notaio nel caso che al sottoscritto…..cosi verrà tirato fuori.

E comunque sono a disposizione di chi mi vuole ascoltare.

  Francesco Pellegrino Segretario Generale UNAL 

Leggi la>>>

Rassegna stampa Pellegrino.La Supervigile.Ipervigile

Leggi articolo>>>Il Salernitano del 21 agosto 2007