COSE DA NON CREDERE….

Immagine

29 novembre 2019
Sono rimasto allibito e sconcertato, da questo Giuseppe Alviti e dall’Avvocato Della Pietra dal copia incolla che hanno fatto di questo articolo pubblicato in data 16 luglio 2016 sul blog del Sindacato Unal (cosi come si può evincere chiaramente dal post qui sotto riportato, attribuendosene la paternità, non hanno citandone la fonte da dove hanno copiato l’articolo frutto esclusivo di ricerche effettuate dal Sindacato Unal.
E’ evidente che questi personaggi pur di avere la loro quotidiana “dose” di pubblicità non si fanno alcuna remora di copiare passo passo, quanto scrivono altri.
Io al loro posto proverei un enorme disagio e vergogna, facendo passare per loro iniziativa, quanto scritto dal sottoscritto è evidente che questi soggetti sono a corto di idee e usufruiscono illegittimamente di quanto pubblicato dal sottoscritto come in questo caso.

Leggi l’articolo dell’UNAL copiato da Alviti>>>articolo copiato da Alviti

Leggi l’articolo originale dell’UNAL>>>Chi rinnova il contratto della vigilanza privata, è rappresentativo?

Conciliazioni in sede sindacali, il conciliatore sindacale, LO SCEGLIE IL LAVORATORE E MAI L’AZIENDA

Per il TFR Non c’è alcuna necessità di stipulare una conciliazione in sede sindacale presso l’ASSINDUSTRIA di Salerno cosa che ha tentato di fare con un iscritto UNAL la Europolice di Castel San Giorgio, con un conciliatore sindacale non designato dall’UNAL e quindi non scelto dal lavoratore, ma dalla stessa azienda. È solo un modo di farvi firmare il nulla … Continua a leggere