Si è svolto ieri a Roma presso gli uffici della Camera dei Deputati l’incontro promosso dalla On. Jessica Costanzo, membro della commissione lavoro, in cui è intervenuto anche il Segretario Generale dell’UNAL Francesco Pellegrino, per discutere delle problematiche del settore della vigilanza privata al fine di promuovere una riforma del settore che garantisca alle guardie particolari giurate un miglioramento della loro posizione lavorativa.

Immagine

L'immagine può contenere: 1 persona, persona seduta e spazio al chiuso

Questura di Salerno:

Immagine

A seguito dell’intervento della Questura di Salerno, con controlli alle gpg in servizio antirapina bancaria, l’istituto di vigilanza, ha dotato nel giro di 5 giorni, le proprie GPG di radio fisse e portatili.

(Foto e commenti inviatoci da un nostro iscritto.)

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Mercoledì 17 Aprile, il Sindacato UNAL invitato dall’Onorevole Jessica Costanzo del Movimento 5 Stelle, a Roma presso la Camera dei deputati, Commissione lavoro pubblico e privato per discutere delle problematiche della vigilanza privata,

Immagine

 

S.BLUEMAIL.ME
Buon pomeriggio, la presente per invitarVi all’incontro che si terrà mercoledì 17 aprile alle ore 15 presso la Sala Tatarella del Palazzo dei Gruppi Parlamentari…