Proclamato dalla Segreteria Regionale dell’UNAL lo stato di agitazione presso l’Istituto di vigilanza privata “NUOVA SICURVIS” di Cagliari

Immagine

EFISIO ATZENInuova sicurvis

 

Il Segretario Regionale dell’UNAL Sardegna, Efisio Atzeni ha inviato agli Enti interessati la Procedura di Raffreddamento e conciliazione attivata ai sensi della legge  146/90 e successive modifiche e integrazioni, in quanto i lavoratori del suddetto Istituto rivendicano le seguenti spettanze economiche: 

1) saldo 13.ma mensilità  2014

2)  13.ma mensilità del 2015

3) 14,ma mensilità del 2015

4) competenza Gennaio 2016, di cui è stata data solo un acconto

5) competenza Febbraio 2016

6) rimborsi chilometrici

7) rimborsi dotazione vestiario

 All’uopo è stato richiesto da codesta Organizzazione Sindacale, un incontro nella sede istituzionale della Prefettura con la proprietà della Nuova Sicurvis, entro il termine di durata (tre giorni) di questa procedura.

Ex Vigilanza Sardegna,il Tribunale da ragione ai vigilantes licenziati

Immagine

Leggi tutto>>>Ex Vigilanza Sardegna,il Tribunale da ragione ai vigilantes licenziati 

La lettera dell’Unal, per voce di Efisio Atzeni, che riporta testualmente la sentenza del Tribunale del Lavoro di Cagliari con la quale viene decretato nullo il licenziamento di quattro vigilantes

Autore: Alessandro Congia il 15/03/2016 16:21

Ex Vigilanza Sardegna,il Tribunale da ragione ai vigilantes licenziati

Vicenda Nuova Sicurvis Vigilanza: l’Unal dialoga con la Prefettura

Immagine

La Segreteria Regionale dell’Unal, ringrazia Il Prefetto Dott.ssa Giuliana Perrotta per la sensibilità mostrata verso le gravi problematiche che affliggono le guardie giurate della Nuova Sicurvis.

Leggi tutto>>Leggi tutto>>>vicenda Nuova Sicurvis Vigilanza: l’Unal dialoga con la Prefettura 

Le guardie giurate armate della Nuova Sicurvis lanciano l’ennesimo grido d’allarme: “Senza stipendio siamo completamente alla fame”.

Vicenda Nuova Sicurvis Vigilanza:il botta e risposta con la Prefettura

E’ BRAVA…. LA UILTUCS SARDEGNA

Immagine

RISPOSTA DELLA PREFETTURA DI CAGLIARI AD UNA NOSTRA RICHIESTA DI SENSIBILIZZAZZIONE DELLA SOCIETÀ NUOVA SICURVIS

 

 

EFISIO_LAV05 Efisio ATZENI
Questo lavoro è stato svolto tempo addietro, assieme a tanti altri
e noi ci pregiamo di farli in silenzio ed in umiltà, perchè stiamo parlando e combattento per la dignità di ciascun lavoratore, iscritto o simpatizzante  dell’ UNAL, poco importa per adesso. Mi auguro, come detto altre volte di avere un forte consenso.
Mi hanno chiesto quali erano le soluzioni reali atti a risolvere il problema. la soluzione è così semplice, sotto gli occhi di tutti, chissà per quale assurdo motivo non lo si voglia vedere. Date il consenso a noi dell’ UNAL   e passerete dalla notte al giorno!

ISTITUTO DI VIGILANZA CITTÀ SICURA S.R.L. DI CAVA DE’ TIRRENI: PROCEDURA DI RAFFREDDAMENTO E CONCILIAZIONE INVIATA AGLI ENTI PREPOSTI

Nei confronti dell’Istituto di vigilanza privata Città Sicura s.r.l. di Cava de’ Tirreni (SA)  per il  mancato saldo della retribuzione di gennaio 2016.  Al termine (tre giorni) della suddetta procedura nel caso non si giunga ad una soluzione positiva della vertenza.  Codesta Organizzazione Sindacale, proclamerà lo sciopero