AVVISO ALLE GUARDIE GIURATE

Immagine

Europolice DELL’ISTITUTO DI VIGILANZA EUROPOLICE DI      CASTEL SAN GIORGIO (SA) 

 

 

 

ANCHE QUEST’ANNO  COME LO SCORSO ANNO, LE GUARDIE GIURATE E  GLI ADDETTI AI SERVIZI FIDUCIARI, ISCRITTI  ALL’UNAL GODRANNO DI 15 GIORNI DI FERIE,  MENTRE COME LO SCORSO    ANNO ALLE GPG E AI  SERVIZI FIDUCIARI NON ISCRITTE ALL’UNAL,  PROBABILMENTE VERRANNO CONCESSI  SOLAMENTE 10 GIORNI DI FERIE.

AVVISO ALLE GUARDIE GIURATE

Immagine

Europolice DELL’ISTITUTO DI VIGILANZA  EUROPOLICE 
DI CASTEL SAN GIORGIO  (SA)

 

 

ALLE GPG NON ISCRITTE ALL’UNAL MA AD ALTRE SIGLE SINDACALI, SI CONSIGLIA DI CONTROLLARSI LE PROPRIE BUSTE PAGA, IN QUANTO ABBIAMO RISCONTRATO CHE AD UN ISCRITTO ALLA U.G.L. SICUREZZA CIVILE ( ISCRITTOSI ALL’UNAL DA QUALCHE GIORNO) NON È STATA MAI EROGATA L’INDENNITÀ DI VACANZA CONTRATTUALE (20 euro per mese DA MARZO 2016) E INOLTRE PERCEPISCE LA PAGA BASE FERMA A GENNAIO 2014) MENTRE PER I NOSTRI ISCRITTI  (IN QUANTO SIAMO MOLTO ATTENTI A FAR RISPETTARE I LORO DIRITTI).

QUESTE VOCI RETRIBUTIVE SONO DEL TUTTO REGOLARI, PER GLI ISCRITTI AD ALTRI SINDACATI NON LO SONO.

Vigilanza, il logo aziendale sull’auto non è pubblicità

Gli istituti di vigilanza privata sono obbligati dalla legge ad apporre propri contrassegni distintivi sugli autoveicoli utilizzati per l’esercizio dell’attività, così da poter essere immediatamente identificabili dalle forze dell’ordine. Va quindi escluso che l’apposizione abbia carattere pubblicitario e, di conseguenza, l’imposta comunale non è dovuta. Sono le conclusioni cui è giunta la Ctr Umbria con la sentenza 416/2/2016 (presidente Gasparini, … Continua a leggere