Catania, sit in dei dipendenti della società Sicurezza Italia

Immagine

 Catania News

La situazione dei lavoratori ha raggiunto una condizione di gravità e drammaticità non più sostenibile – affermano le segreterie provinciali di Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil – in quanto sin dal mese di gennaio 2018 sono costretti a lavorare senza percepire alcuna retribuzione” dipendenti della società Sicurezza Italia, impresa di vigilanza privata, terranno un sit in di protesta oggi dalle 9 alle 14, davanti alla Prefettura di Catania per rendere nota la condizione di disagio in cui versano.

BOLOGNA: Ecco cosa mi avevano fatto i portaborse abusivi mentre ero in servizio alla stazione di bologna fs per difendere un utente!!!!

Immagine

 Ecco cosa mi avevano fatto i portaborse abusivi mentre ero in servizio alla stazione di bologna fs per difendere un utente!!!! Mi sono permesso di denunciare la cosa e invece di allontanare il portaborse vogliono trasferire me!!!! Non mi fermerò davanti a niente e nessuno!!! Le ingiustizie e le nefandezze non le ho mai sopportate!!!!

L'immagine può contenere: una o più persone e primo piano
L'immagine può contenere: una o più persone e primo piano
L'immagine può contenere: una o più persone e primo piano
L'immagine può contenere: una o più persone, occhiali e primo piano
Luisi Luigi ha aggiunto 4 nuove foto.

https://www.facebook.com/luigi.luisi?hc_ref=ARRj1NZnmkRrkw1nXb8CyLYm_IAp9QBI61WIAlX2YY_GwnMSJKPhF3iaE1lZvfXmzEU

IL RISARCIMENTO DELLE FERIE NON GODUTE NON PUO’ ESSERE PRESCRITTO

IL RISARCIMENTO DELLE FERIE NON GODUTE NON PUO’ ESSERE PRESCRITTO SENTENZA CORTE CASSAZIONE FERIE Una recente sentenza della Suprema Corte di Cassazione sez. lavoro n.1756 del 29/01/2016, ripresenta alcuni importanti elementi sul diritto alle ferie per il lavoratore. La sentenza della Cassazione in sintesi, riguarda il ricorso in opposizione di una azienda, nei confronti di un dipendente, che giunto alla … Continua a leggere

Roma 9 maggio evento Federsicurezza, l’Unal è stata invitata a partecipare

Immagine

FederSicurezza, Federazione del Settore della Vigilanza e Sicurezza Privata aderente a Confcommercio, assieme alle federate ANIVP e UNIV, organizza il 9 Maggio a Roma un workshop dedicato al nuovo Regolamento Generale europeo sulla Protezione dei Dati (GDPR).

Un tema di grande attualità, in vista del forte impatto che avrà la normativa sulle imprese di Sicurezza e Vigilanza Privata, che gestiscono importanti flussi di informazioni e utilizzano tecnologie che implicano il trattamento di dati, talvolta sensibili e per diverse finalità d’uso.

Durante il workshop, al quale relazionerà anche un rappresentante dell’Ufficio del Garante, verranno rese note in anteprima le risultanze di un incontro richiesto all’Authority dalle Associazioni di categoria, per definire delle linee guida per l’adeguamento del settore.

Il workshop è valido ai fini dell’aggiornamento permanente del Security Manager ex norma UNI 10459:2015 p.to 6.4.2.

Appuntamento il 9 maggio 2018, presso la Sala Lago Maggiore dell’Hotel Mediterraneo (Via Cavour 15, Roma), h, 10,00.

   

Lecce, bancarotta da 10 milioni per una società di vigilanza privata: tre arresti

In manette i fratelli Piero e Giovanni Palma e il commercialista Pino Pasquale per il fallimento della Velialpol. Avevano intestato a un ex dipendente prestanome tutti i beni della società LECCE – Con l’accusa di bancarotta fraudolenta i militari della guardia di finanza di Lecce hanno arrestato i fratelli Piero e Giovanni Palma, di 58 e 62 anni di Veglie, e Pino Pasquale nato … Continua a leggere