IL SEGRETARIO NAZIONALE DELL’U.N.A.L. PELLEGRINO SCRIVE ALLE ISTITUZIONI

IL SEGRETARIO NAZIONALE DELL’U.N.A.L. PELLEGRINO SCRIVE ALLE ISTITUZIONI

06/11/08 – IL SEGRETARIO NAZIONALE DELL’U.N.A.L. PELLEGRINO SCRIVE ALLE ISTITUZIONIL’Unione Nazionale del Lavoro scrive alle istituzioni in merito alle rapine ai furgoni portavalori.
Si chiede che i furgoni “blindati” che vanno in giro per l’Italia a distribuire denaro, vengano sottoposti a dei seri controlli sia per quanto riguarda la blindatura che le somme trasportate, nonché per il numero degli addetti al trasporto dei valori, così come prevede la normativa.

06/11/2008 – L’Unione Nazionale Autonoma del Lavoro scrive alle Istituzioni

IL SEGRETARIO NAZIONALE DELL’U.N.A.L. PELLEGRINO SCRIVE ALLE ISTITUZIONI
L’Unione Nazionale del Lavoro scrive alle istituzioni in merito alle rapine ai furgoni portavalori.

SALERNO, 06/11/2008 (informazione.it – comunicati stampa)

AL SIGNOR MINISTRO DELL’INTERNO
AL SIGNOR MINISTRO DEL LAVORO
AL SIGNOR CAPO DELLA POLIZIA

Oggetto: ultime rapine ai danni furgoni portavalori

Ill.Me Eccellenze, il sottoscritto, Francesco Pellegrino in qualità di Segretario Nazionale, dell’Organizzazione Sindacale: Unione Nazionale Autonoma del Lavoro, in riferimento agli ultimi episodi criminali, avvenuti ai danni di furgoni portavalori, e facendosi portavoce di numerose Guardie Particolari Giurate. Chiede alle S.V. un interessamento utile al fine di diminuire i rischi a cui le Guardie P. Giurate, quotidianamente vanno incontro. Non è possibile che i furgoni cosiddetti “blindati” vengano tagliati come scatolette di latta, permettendo ai delinquenti di prelevare in modo più che facile il denaro e di colpire le Guardie P. Giurate che in numerosi episodi di assalto, ci hanno rimesso la vita.
A tale proposito il sottoscritto, chiede che i furgoni “blindati” che vanno in giro per l’Italia a distribuire denaro, vengano sottoposti a dei seri controlli sia per quanto riguarda la blindatura che le somme trasportate, nonché il numero degli addetti al trasporto dei valori, così come prevede la normativa, e che si metta fine alla continua esposizione al rischio di lavoratori (Guardie P. Giurate) che ne più ne meno svolgono un servizio di interesse pubblico.
Sperando che questo appello venga da Voi ascoltato, evitando così in futuro che altre Guardie P. Giurate, possano rimetterci la vita, si resta in attesa fiduciosi di quanto sopra richiestoVi.

il segretario nazionale unal
Francesco Pellegrino
tel.3318990804
sito web:http://sindacatoguardiegiurate.myblog.it/

TESTO PUBBLICATO DA
Francesco Pellegrino
di UNIONE NAZIONALE AUTONOMA DEL LAVORO

IL SEGRETARIO NAZIONALE DELL’U.N.A.L. PELLEGRINO SCRIVE ALLE ISTITUZIONIultima modifica: 2008-11-06T16:13:00+01:00da ggiurata
Reposta per primo quest’articolo