IL SEGRETARIO PROVINCIALE DI CAGLIARI, ATZENI SCRIVE ALLE ISTITUZIONI PER INADEMPIENZE CONTRATTUALI DELLA COOPERATIVA “VIGILANZA SARDEGNA”

Efisio02.jpgRISPETTO DELL’ART. 109 DEL C.C.N.L. DELLA VIGILANZA PRIVATA

 Leggi la notizia anche su INFORMAZIONE.IT>>>http://www.informazione.it/c/62448627-2298-4A06-8EEB-76DF4628AA07/Il-Segretario-Prov-di-Cagliari-Atzeni-scrive-alle-istituzioni-per-mancato-rispetto-dell-art-109

foto: Efisio ATZENI

Cagliari,

Al Sig. Prefetto della Provincia di Cagliari
sua Eccellenza Salvatore Gullotta
Piazza Palazzo n. 2, – 09124 Cagliari

 

alla Direzione Provinciale Del Lavoro
Viale Diaz Armando n. 1/B – 09125 Cagliari

 

e p.c. Spett. Vigilanza Sardegna S.C.R.L.
Via Grecale n.9, 09126 Cagliari

e p.c. alle fonti di informazione

 

con la presente “lettera aperta”, confido nella sensibilità nota dei destinatari in indirizzo, e del Loro fattivo intervento.

Il sottoscritto Efisio Atzeni, in qualità di Segretario Provinciale, dell’Organizzazione Sindacale UNAL invia la presente richiesta all’attenzione di Sua Eccellenza Salvatore Gullotta e alla Direzione Provinciale del Lavoro.


a suo nome, a nome degli iscritti UNAL e sopratutto a nome di tutte le G.p.G. di vedere riconosciuto il rispetto del contratto della Vigilanza Privata con particolare riguardo all’art. 109 che regola il versamento dell’indennità di vacanza contrattuale.

I nostri iscritti ci hanno segnalato la mancata corresponsione dell’indennità di vacanza contrattuale come si evince anche dalla lettura delle buste paghe”.
Il contratto di categoria è scaduto il 31/12/08 ed attualmente non è rinnovato.

CHIEDE,

 

CHIEDE, quindi, ai destinatari della lettera ” il loro fattivo intervento al fine di tutelare i lavoratori, visto che i SIGNORI DELLA TRIPLICE E FIRMATARI DEL CONTRATTO ANCORA IGNORANO QUESTO DIRITTO.

 

L’art.109 recita: “In assenza di Accordo dopo un periodo di tre mesi dalla data di scadenza del CCNL, e comunque dopo un periodo di tre mesi dalla data di presentazione della Piattaforma di rinnovo, se successiva alla scadenza del CCNL, sarà corrisposto ai lavoratori dipendenti un’indennità di vacanza contrattuale.

 

Ringrazio sin d’ora per i Vostro fattivo intervento

 

 

 

SEGRETERIA ··PROVINCIALE ··CAGLIARI:
···s.p.ca.: E F I S I O A T Z E N I
Contatti: Tel. 3291012220
···e-mail:
efisio.atzeni@tiscali.it
·······web: http://unalcagliari.blogspot.com/

IL SEGRETARIO PROVINCIALE DI CAGLIARI, ATZENI SCRIVE ALLE ISTITUZIONI PER INADEMPIENZE CONTRATTUALI DELLA COOPERATIVA “VIGILANZA SARDEGNA”ultima modifica: 2009-09-09T15:43:00+02:00da ggiurata
Reposta per primo quest’articolo