I GRANDI IMPRENDITORI: Non paga i contributi previdenziali ai dipendenti, condannato l’amministratore delegato della Securpol Sud MAURO CENTRACCHIO.

LEGGI SU>>>http://tribunagiudiziaria.ilcannocchiale.it/post/2417844.html

Caserta. Condannato per la recidiva ad un anno di reclusione e al pagamento di millecinquecento euro di multa oltre alle spese processuali per non aver versato i contributi previdenziali per i dipendenti: l’amministratore delegato della ditta Securpol Sud srl Mauro Centracchio nato il 15 gennaio 1954 e residente in via Nazionale senza numero civico a Rocchetta al Volturno in provincia di Isernia. Questa la sentenza emessa giovedì scorso dal giudice Paola Piccirillo della sezione distaccata di Caserta del tribunale di Santa Maria Capua Vetere che ha accolto in toto la richiesta del viceprocuratore onorario esercente in aula la funzione di pubblico ministero Elena Monaco. L’ammontare dei contributi previdenziali non versati, accertati in data 9 giugno 2006, ai dipendenti dell’istituto di vigilanza privata, ammontava a 11.800 euro. Soldi che dovevano essere versati ai lavoratori dipendenti della ditta Securpol e che secondo quanto accertato non lo furono. Il magistrato,alla luce di quanto emerso in istruttoria dibattimentale, ha ritenuto Centracchio responsabile del reato previsto e punito dalla legge 11 novembre 1983 numero 683 e per la recidiva lo ha condannato alla pena di un anno di reclusione. Secondo quanto si apprende navigando in Internet, Centracchio si arruolò nell’Arma dei Carabinieri nel gennaio del 1974 e dopo essere stato, prima nel nucleo sportivo di Roma, andò per otto mesi nel 13° Battaglione di guerra di Gorizia, per poi essere inserito nella prima sezione dell’allora Nucleo Investigativo del Gruppo di Napoli. Dopo essere andato via dall’Arma dei Carabinieri, Centracchio si dedicò all’attività di sicurezza.

IN QUESTO VIDEO IN CUI IL SINDACATO NAZIONALE GUARDIE GIURATE, INCONTRAVA LE GUARDIE GIURATE DI NAPOLI,BENEVENTO,CASERTA ED AVELLINO, ERA PRESENTE COME POTETE CONSTATARE DALLA BROCHURE CHE ANNUNCIA L’INCONTRO, ANCHE IL SIG. MAURO CENTRACCHIO PER DISCUTERE DEI PROBLEMI DELLE GUARDIE GIURATE, COMPLIMENTI A CHI L’HA INVITATO UFFICIALMENTE ELENCANDOLO NELLA BROCHURE UFFICIALE DEL SINDACATO, IN CUI SI EVIDENZIANO I NOMI DEI PARTECIPANTI.

I GRANDI IMPRENDITORI: Non paga i contributi previdenziali ai dipendenti, condannato l’amministratore delegato della Securpol Sud MAURO CENTRACCHIO.ultima modifica: 2011-02-17T15:18:13+01:00da ggiurata
Reposta per primo quest’articolo