Rapinano guardia giurata a bastonate Aveva 30mila euro appena prelevati

AVELLINO – Rapinato il Conad di Avellino. Stamattina quattro banditi armati di pistole e di bastoni hanno assaltato la guardia giurata che aveva prelevato dalla cassa continua del supermercato la somma di 30mila euro.

L’uomo è stato accerchiato e colpito con un bastone alla testa. I malviventi hanno rapinato i 30mila euro e la pistola della guardia giurata e poi sono fuggiti a bordo di due auto. L’episodio è avvenuto all’esterno del supermercato, in quel momento affollato di clienti che non si sono accorti di cosa stesse accadendo. Indaga la polizia. 

I malviventi hanno portato via anche la pistola d’ordinanza della guardia giurata. Una delle due auto utilizzate per la rapina è risultata rubata a Napoli nei giorni scorsi. L’auto di servizio della guardia giurata non era blindata. Appena è uscito della sua vettura e ha effettuato il prelievo dalla cassa continua è stato circondato dai quattro malviventi che lo hanno colpito con un bastone sulla testa provocandogli una ferita non grave. L’uomo è stato portato in ospedale.

Poco dopo sono arrivato gli agenti della squadra mobile di Avellino, che hanno avviato le indagini e i carabinieri del comando provinciale.

Rapinano guardia giurata a bastonate Aveva 30mila euro appena prelevatiultima modifica: 2012-08-12T18:03:00+02:00da ggiurata
Reposta per primo quest’articolo