COMUNICATO SINDACALE: Indennità di vacanza contrattuale della Vigilanza Privata

Il Tribunale di Torino, accogliendo il ricorso di una Guardia Particolare Giurata, presentato contro l’Istituto di vigilanza di cui è dipendente, a proposito della mancata corresponsione dell’Indennità di Vacanza Contrattuale,  con sentenza del 07/09/2012 ha disposto condannando l’Istituto di vigilanza, a corrispondere al lavoratore la somma di euro 655,20, ( importo calcolato fino a giugno 2012) oltre la valutazione ISTAT ed interessi legali, più le spese legali per la parte ricorrente.

La nostra O.S. in virtù di questa sentenza, sta’provvedendo a sensibilizzare i lavoratori del settore della vigilanza privata che ad oggi non hanno percepito la suddetta Indennità, ad agire legalmente, contro l’istituto inadempiente.

I lavoratori che intendano esercitare questo loro diritto, possono rivolgersi a questa Segreteria Nazionale, per ricevere l’assistenza Legale totalmente gratuita per i ns. iscritti.

COMUNICATO SINDACALE: Indennità di vacanza contrattuale della Vigilanza Privataultima modifica: 2013-01-14T13:07:41+01:00da ggiurata
Reposta per primo quest’articolo