Latina, vigilantes si schianta contro un autocompattatore a Fondi, forse un colpo di sonno

LATINA – Una distrazione o, forse, un colpo di sonno alla base dell’incidente che si è registrato questa mattina intorno alle 7:30 sulla Flacca nel Comune di Fondi, tra le località Tumulito e Sant’Anastasia. A scontrarsi la Fiat Punto di un vigilantes che faceva rientro a casa dopo un superturno notturno ed un mezzo della nettezza urbana che si era fermato al margine della strada per svuotare un cassonetto.

E’ stato solo per una serie di circostanze fortuite se l’utilitaria non ha preso in pieno i due operatori ecologici che erano appena scesi dall’autocompattatore per agganciare il bidone. Ad avere la peggio il metronotte, un fondano di 30 anni, trasferito in codice giallo all’ospedale “Alfredo Fiorini” di Terracina. Secondo i medici del pronto soccorso le sue condizioni non sarebbero particolarmente gravi ma è stato comunque trattenuto in osservazione per qualche giorno.

Latina, vigilantes si schianta contro un autocompattatore a Fondi, forse un colpo di sonnoultima modifica: 2015-01-19T15:09:14+01:00da ggiurata
Reposta per primo quest’articolo