Procedura di conciliazione e raffreddamento: incontro tra le parti A seguito dell’attivazione della procedura di raffreddamento e conciliazione del 19/06/2019 nei confronti di Europolice srl, ai sensi della legge 146/90 e successive modifiche e integrazioni, si è tenuto stamani l’incontro tra le parti al fine di trovare una soluzione ai temi in oggetto. L’UNAL comunica che, non ritenendo soddisfacenti le argomentazioni addotte dalla società di cui sopra, firmando un verbale con esito negativo, si è riservata di proclamare lo sciopero aziendale entro il mese di agosto del corrente anno, qualora le problematiche enunciate nella suddetta procedura siano ancora allo stato attuale. Resto a disposizione degli iscritti per eventuali chiarimenti.

A seguito dell’attivazione della procedura di raffreddamento e conciliazione del 19/06/2019

nei confronti di Europolice srl, ai sensi della legge 146/90 e successive modifiche e integrazioni, si è tenuto stamani l’incontro tra le parti al fine di trovare una soluzione ai temi in oggetto.
L’UNAL comunica che, non ritenendo soddisfacenti le argomentazioni addotte dalla società di cui sopra, firmando un verbale con esito negativo, si è riservata di proclamare lo sciopero aziendale entro il mese di agosto del corrente anno, qualora le problematiche enunciate nella suddetta procedura siano ancora allo stato attuale.
Resto a disposizione degli iscritti per eventuali chiarimenti.
Procedura di conciliazione e raffreddamento: incontro tra le parti A seguito dell’attivazione della procedura di raffreddamento e conciliazione del 19/06/2019 nei confronti di Europolice srl, ai sensi della legge 146/90 e successive modifiche e integrazioni, si è tenuto stamani l’incontro tra le parti al fine di trovare una soluzione ai temi in oggetto. L’UNAL comunica che, non ritenendo soddisfacenti le argomentazioni addotte dalla società di cui sopra, firmando un verbale con esito negativo, si è riservata di proclamare lo sciopero aziendale entro il mese di agosto del corrente anno, qualora le problematiche enunciate nella suddetta procedura siano ancora allo stato attuale. Resto a disposizione degli iscritti per eventuali chiarimenti.ultima modifica: 2019-06-25T19:58:03+02:00da ggiurata
Reposta per primo quest’articolo