Cari colleghi dipendenti dell’Istituto di Vigilanza Cosmopol Spa – Cosmopol Security S.r.l – Poliziotto Notturno S.r.l. – Cosmopol Basilicata S.r.l. – Securpol Puglia S.p.a.

chiediamo la vostra collaborazione individuale per migliorare le nostre condizioni lavorative.

Vi proponiamo dove riscontrate la validità di quanto nell’allegato andremo a dettagliare e vi invitiamo ad inviare al vostro istituto e per conoscenza alla Direzione Provinciale del Lavoro di competenza tramite il modello compilato e firmato.

Abbiamo provveduto a segnalare le problematiche presenti nel gruppo della Cosmopol Spa agli organi competenti. Purtroppo ad oggi il gruppo persiste nei suoi atteggiamenti viste le irrisorie sanzioni applicate alle loro inadempienze.

Vi proponiamo di scaricare e compilare il modello allegato ed inviarlo al vostro istituto per interrompere gli straordinari programmati comunicati dall’istituto.

Gli straordinari per tanti operatori rappresentano necessità per poter rientrare delle spese affrontate quotidianamente in primis le spese di viaggio casa lavoro, il settore come ormai di dominio pubblico è condizionato dalle basse tariffe applicate e gli stipendi dei lavoratori effettivamente non sono adeguate alle condizioni di vita attuale.

Si richiede la vostra azione per dare un segnale forte all’azienda per la quale lavorate e per mettere in luce alla Direzione Provinciale del Lavoro di quale è la reale nostra situazione lavorativa.

Rinunciare alle prestazioni straordinari comporterebbe chiaramente riduzione delle entrate in busta paga, però riducendo gli straordinari gli istituti di vigilanza si vedrebbero costretti ad incrementare la capacità numerica del personale e conseguentemente avremo degli orari dignitosamente più vivibili in attesa di un adeguamento economico in busta paga.  

Scarica il modello da inviare>>>interruzione straordinari

Cari colleghi dipendenti dell’Istituto di Vigilanza Cosmopol Spa – Cosmopol Security S.r.l – Poliziotto Notturno S.r.l. – Cosmopol Basilicata S.r.l. – Securpol Puglia S.p.a.ultima modifica: 2021-11-01T15:43:35+01:00da ggiurata
Reposta per primo quest’articolo