Inviata alla EUROPOLICE di Castel San Giorgio (SA) alla Questura e all’ispettorato del lavoro.

turni di lavoro della guardia giurata omissis

Mittente segreteria-nazionale@unal-sindacato.it
Destinatario direzione@europolicesa.it
Data 28/07/2023
Oggi 19:54
Corpo messaggio
inviata a mezzo mail in quanto la pec risulta piena.
Forse non sono stato chiaro, all’atto dell’iscrizione a codesto Sindacato, che la gpg omissis, doveva da quella data in poi effettuare turni di lavoro al massimo di otto ore giornaliere.
Ma a quando vedo da questo orecchio proprio non ci volete sentire, infatti domani gli avete assegnato un turno di 10 ore, e questo mese ha già totalizzato ben 260 ore totali di lavoro, come gli saranno pagate ? come lo scorso mese e i precedenti mesi, vi ricordo che lo scorso mese di giugno, ha effettuato 326 ore di lavoro, e le ore di straordinario gli sono state retribuite come “rimborso spese” per la somma di euro 400,00, in busta paga, facendo così sparire lo straordinario che è soggetto alla tassazione.
Poi andremo a esporre la settimana prossima agli organi preposti questo andazzo che si protrae da anni nella vostra azienda, e mi riferisco verso tutti i dipendenti.
Per il momento mi limito ad anticipare questa pec all’ispettorato del Lavoro e alla Questura che dovranno fare dei controlli approfonditi in merito.
Quindi ancora una volta vi invito ad assegnare alla gpg omissisin da domani un turno di massimo otto ore.
Francesco Pellegrino
Segretario Generale dell’Unal
Inviata alla EUROPOLICE di Castel San Giorgio (SA) alla Questura e all’ispettorato del lavoro.ultima modifica: 2023-07-29T12:31:45+02:00da ggiurata
Reposta per primo quest’articolo