RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DALLE GUARDIE GIURATE DELLA FALCON SUD DI CATANIA

Dopo tante problematiche la vicenda Falcon Sud di Catania , volge al meglio.Grazie alla concreta attività della prefettura di Catania nella presona del Prefetto e del Vice prefetto , grazie ai sindacati che hanno trattato gli accordi e grazie agli imprenditori che hanno accolto la trattativa , le Guardie Particolari Giurate hanno ripreso servizio e potranno finalmente intraprendere il percorso che ingiustamente gli era stato negato.Certamente il mondo della Vigilanza ed in particolare le Guardie hanno visto un rispetto delle regole ,anche se queste regole sono state forzate dalla protesta dei lavoratori.Ma come si dice , tutto bene quel che finisce bene.Grazie a tutti quelli che hanno lottato e hanno aiutato le Guardie Falcon Sud.

MASSIMILIANO 04/03/2011

 

 

In accordo col collega e fortemente convinto di tutto quello che ha scritto , sono solidale con lui e tutte le Guardie Particolari Giurate della Falcon Sud condividono queste frasi.

LO STATO deve tutelare i professionisti del settore sicurezza armata ,come tutela le forze di POLIZIA.

Siamo professionisti e come tale pretendiamo rispetto.

Le Guardie Giurate della Falcon Sud Catania stanno manifestando una ingiustizia che li vede protagonisti inascoltati da uno Stato che ha preteso GIURAMENTO.

Via le mele marce e porte aperte agli imprenditori con la I maiuscola, tutte quelle persone che sanno operare con professionalità e rispetto per i propri dipendenti.

Lancio un invito a tutti i colleghi Italiani.

Mandiamo numerose è mail a striscia la notizia e alle iene, mandiamo e.mail alla trasmissone report che sa trattare bene le anomalie Italiane e invitiamoli a trattare L’argomento Guardie Giurate e Imprenditori squali .

Solo così le cose cambieranno a fronte di una situazione che ci vede in catene.

RINGRAZIO UNAL che da opportunità alle guardie di esprimersi.

Massimiliano 28/10/2010

 


RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO DALLE GUARDIE GIURATE DELLA FALCON SUD DI CATANIAultima modifica: 2011-03-04T19:15:42+01:00da ggiurata
Reposta per primo quest’articolo