Napoli. Uomo fuori di sé in corsia: calci e pugni alle guardie giurate, terrore tra i pazienti

Ospedale loreto

 

Napoli. Violenza in corsia, ancora una volta nell’ospedale Loreto Mare. Stanotte due guardie giurate sono state aggredite all’interno del presidio da un extracounitario giunto al noscomio ubriaco e fuori di sè.Gli uomini della sicurezza hanno cercato di calmare lo stato di ansia dell’uomo che intorno alla mezzanotte si era scatenato impugnando la cinta dei propri pantaloni e minacciando i pazienti in attesa dei ricoveri per il Pronto Soccorso.Il 34enne marocchino ha tirato pugni e calci alle guardie giurate che hanno tentato in un primo momento di allontanarlo dall’ospedale per impedire il ferimento dei pazienti e, successivamente, hanno allertato i Carabinieri. Durante le colluttazioni, lo straniero si è allontanato danneggiando 3 automobili parceggiate nell’area antistante al noscomio in via Vespucci.

L’intervento dei carabiieri del nucleo radiomobile ha permesso l’arresto dell’uomo di cui si attende il processo per direttissima. L’extracomunitario è accusato dei reati di lesioni personali, resistenza al pubblico ufficiale e danneggiamento delle automobili.

Fonte il mattino di Napoli
.
Napoli. Uomo fuori di sé in corsia: calci e pugni alle guardie giurate, terrore tra i pazientiultima modifica: 2014-04-24T19:04:58+02:00da ggiurata
Reposta per primo quest’articolo